• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

sabato 29 marzo 2008

Finalmente il sole

Non ne potevo proprio più di giornate che iniziavano con un pallido solicino e terminvano con il diluvio universale. Oggi finalemente il sole. Speriamo che duri!
Ieri sera mentre aspettavo delle email di conferma per lavoro mi sono messa a vedere alcune ricette di Nigella..che dire...mi è venuto il colesterolo alto solo a guardare.
Certamente che si vede che è una donna molto golosa, ma mettere tutto quel burro nei dolci è veramente un attacco non solo alla linea, che è proprio il meno in quel momento, ma soprattutto alla salute, però non si può che fare i complimenti alla Sig.ra Nigella che ha quel modo di parlare e presentare le ricette che ha quasi dell'erotico. "...because we want it to be smooth and delicious....uhmmm.." con quell'espressione godurioso e quel tono così sexy..ci credo che anche gli uomini impazziscono per lei...ahahh :-).
Mi sono guardata il video della torta al cioccolato Old fashoned e il Cheesecake al cioccolato...oh mamma..se riesco a rivedere un po' le dosi voglio proprio provarci anche io , così poi chiedo al mister (che tanto i dolci non li mangia...mahhh secondo me è un alieno) se risulto audace anche io con il mestolo pieno di cioccolato fuso con il burro in bocca mentre mi cola dappertutto e sporco in ognidove (chiaramente il mister si può scordare la vestaglia di seta nera e dovrà sorbirsi il mio pigiama con gli orsetti ma a tutto c'è un limite!) Proprio una dea della cucina..ahhahahh..ma Nigella non pulisce dopo però, non è giusto!!!
Chi è per fare una bella giornata anche in primavera in onore di Nigella e delle sue ricettone golosone batta un colpo..si può organizzare una bel sabato all'insegna della cioccolata!!

Nessun commento:

Posta un commento