• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 26 marzo 2008

Iniziamo bene!

E' mercoledì e per il mio metabolismo è Lunedì.
Iniziamo con la solita alzataccia con le galline (6.10 stavo già addentando i miei adorati muffin con scaglie di cioccolata) e in ordine : 6.20 stiruatura di panni , 6.45 scaricamento lavastovilgie, 6.48 caricamento lavatrice, 6.51 riscaricamento lavatrice e ricaricamento lavatrice (mannagg..sono più i bianchi da lavare dei colorati!!), 6.55 sento di striscio l'oroscopo che prevede grandi cose per me oggi..sì sì come no...6.58 doccia e vestizione, 7.20 controllo email e girovago su altri blog, 7.40 sono già stanca, 7.55 preparo caffè per il mister, 8.10 sveglio mister, 8.15 saluto mister e mi fiondo nel vita..
Vado alla posta e il distributore di numeri non funziona quindi devo stare in coda per almeno 15 minuti buoni prima di capire che non era la fila giusta, con annessa signora appiccicata stile cozza. Dopo altri 18 minuti finalmente riesco a prendere la mia raccomandata ed uscire. E' la volta del Telepass...mi fermo al Punto Blu (altro che punto blu lo dovrebbero chiamare rosso dal pericolo che si corre per parcheggiare davanti!) e sfoggiando il mio sorriso migliore (mahh...) chiedo di ritirare il telepass per conto di una ditta..conversazione:
io: buongiorno ho portato la delega per il ritiro.
lui: buongiorno e la visura camerale..eh? la visura ..eh? eh?
io: (ecco lo sapevo) veramente non l'ho portata
lui: non l'avevano detto ieri al telefono?
io: evidentemente no..
lui: vabbene me la faccia avere via fax...e la targa eh? e la targa?? eh eh eh?
io: ho capito torno domani..non la so
lui: ecco brava..
io: mannagg...por....mannagg...
rischiando la vita mia e degli altri riesco ad arrivare non so come al casello per il ritiro del biglietto e...che Murphy sia con me!!..non funziona..ed è altrettanto chiaro che dietro me si è già formata una coda kilometrica (in due nano secondi incredibile). Torna indietro, passa da altro casello, fai coda disumana per arrivare a destinazione (nel frattempo mi ero anche distratta e dimenticata di postazione autovelox per i cantieri quindi andando a 79 km, sicuramente il limite era 60 mi sono beccata anche relativa multa! accidenti!!), altra coda per pagare il pedaggio arrivo all'appuntamento e guardo l'orologio...
OH MAMMA SONO SOLO LE 9.47 ..CHE GIORNATA LUNGA MI ASPETTA!!

2 commenti:

  1. mmm mamma mia povera te... ora sono le 2 e mezza.. chissà quante ne hai fatte ancora!
    Bello il banner in alto! =)
    Buon resto della giornata!

    RispondiElimina
  2. grazie è il mio logo ufficiale..;-)

    sono le 17.46 e ancora mi mancano 3 appuntamenti...gasp..

    RispondiElimina