• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 26 marzo 2008

Meno male che finisce meglio!

E sì...sono le 20.25 e credo di aver finalmente finito con questa giornata..ora sul divano a godermi Il club delle Cuoche e Desing inc. fonti entrambe di grande ispirazione.

Meno male che la giornata è finita meglio di come è iniziata!! Incontro fantastico con la titolare di un catering che definirvi simpatica è troppo poco, per non parlare delle favolose foto di allestimenti e pietanze che ho visto...ahhh bè mi ci voleva di rifarmi gli occhietti!! Per non parlare dei biscotti che mi ha offerto...Cristina se un giorno mi leggi...grazie ...3 biscottoni finiti in poche ore..superlativi! Grazie, queste sì che son cose che mi commuovono...
Prepararsi prego! (soprattutto per i blogger che abitano nei paraggi, ma anche fuori Toscana è uguaglio , come diceva mia nonna!) perchè ho finalmente trovato in questa persona un valido collaboratore per realizzare qualche ideuzza.

Mi studio tutto con calma e poi via alle danze...nel frattempo vi lascio con una foto che mi porto sempre nel cuore perchè mi ha lasciato un segno indelebito dentro.
La magnificenza del deserto degli Emirati Arabi che nulla ha ma tanto offre.
No ma vi rendete conto il matrimonio il 10 di Agosto proprio nel bel mezzo di questa foto a 90.000° gradi di giorno e -50.000 di notte?..no no ci devo proprio parlare con questa coppia..a Natale ci si sposa qui non Agosto...mannagg..!!
Buona notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento