• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 16 marzo 2009

Una sorpresa - A surprise

ok anche oggi c'è un sole meraviglioso e ho molto lavoro da sbrigare..:-D sto' pensando a delle ideuzze nuove nuove per dei favor diy, poi vi dirò..ma mi è venuto in mente che a fine mese il mio blog compirà un anno.
Visto che è stato un anno a dir poco fantastico e ho conosciuto un'immensità di bellissime persone, ho deciso che non mi basta farmi gli auguri e una bella torta quel giorno..no no :-P
la vostra Magnolia vuole premiare voi!
Ebbene sì..sarò io a fare un regalo.
Quindi apro oggi il concorso "La dichiarazione più romantica"
Regolamento:
tutte le persone che mi leggono che si sposeranno entro Dicembre 2009, commentino questo post ( o mi scrivano un 'email )scrivendo una bella descrizione di come si è svolta la loro dichiarazione di amore durante la quale il vostro lui (o la vostra lei) vi ha chiesto di sposarvi. La dichiarazione più romantica in assoluto (e scusate ma sarò io il giudice unico :-P fidatevi) vincerà un premio
Il premio
1 ° posto un buono Magnolia per un'assistenza gratuita in chat privata di 2 ore e un oggettino che vi svelerò nei prossimi giorni.
2° posto un buono Magnolia per un'assistenza gratuita in chat privata di 1 ora
Termine degli invii
21 Marzo 2009 ore 24.00
Se conoscete qualcuno che si sposerà entro l'anno e pensate che questo concorso potrebbe interessare loro, per favore dite loro di visitare il mio blog.
:-D ahh son troppo contenta! Spero anche voi ;-)

A surprise

ok even today is a great sunny day! I'm working on some interesting ideas for some diy favors :-P I'll tell you later what is about...and I've realised that at the end of this month my blog will be one year old!
for the fact that during this last year I've met so many wonderful persons , I've decided that I don't want a simple cake for my birthdayblog...no no :-P
your Magnolia wish to give something to you
So today I open the contest "The most romantic declaration of love"
Rules
all the persons who read me and will get married within December 2009 have to comment this post (or send me an email)describing their declaration. The moment when your his (or your her) asked you to get married. The most romantic declaration (and the only judge sorry will be me :-P) will have a prize
The prize
The winner will receive a stunning 2 hours of private chat with me for pro assistance to their wedding organization and a little object that I'll reveal later on.
The second place will receive 1 hour of private chat with me for a pro assistance to their wedding organization.
End of comments
24.00 pm of 22nd March 2009
If you know someone who is getting married and you think this is an interesting contest to them please tell them to visit my blog.
:-D I'm so happy..I wish you are too!

16 commenti:

  1. Che bella idea! Peccato che non mi sposo :P

    RispondiElimina
  2. non posso partecipare, ma lo mando a una mia amica :)

    RispondiElimina
  3. @babi eh vedrai che quando ti sposi inventiamo un altro concorso! bacione
    @tbd thanks darling!
    @nonsisamai grazie mille tesoro! sei una grande

    RispondiElimina
  4. idea bellissima! Ci sono due amici che si sposano ad agosto, gli segnalo subito la tua iniziativa :)

    RispondiElimina
  5. @Kja tesoro grazie mille del supporto! li aspetto volentieri :-D
    bacione bella!

    RispondiElimina
  6. Sigh, allora io non posso partecipare
    :-(

    RispondiElimina
  7. E' Pasqua? E' già arrivata Pasqua!?! io adoro le sorprese :-))) Bravissima Baci

    RispondiElimina
  8. Ciaooo!
    Che bella idea,brava!
    Ma posso lo stesso venire in chat a farti un salutino?
    Bacio

    RispondiElimina
  9. @Grissino eh sì per questo giro non puoi partecipare, ma qualcosa mi invento anche per chi non si sposa dai!
    @stellina ciao tesoro. Grassssie :-P
    @burretto certo che puoi entrare, la chat è aperta a tutti!

    RispondiElimina
  10. sempre creativa!anche per festegggiare il compleanno del tuo blog!
    io mi sposo nel 2010!peccato...
    spero che poi pubblicherai le storie delle fortunate vincitrici...cosi' sogno un po' !
    ciao!

    RispondiElimina
  11. Lo so che non posso vincere nè il 1° nè il 2° premio ma volevo farti un saluto speciale, adorabile donna!!!!

    RispondiElimina
  12. Ecco...sai che ogni volta che c'è da scrivere io non mi tirerei mai indietro...ma non mi sposo entro la fine di dicembre, sorry ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Posso partecipare WoW.
    ti ho inviato una email con la mia storia.
    Baci e grazie

    RispondiElimina
  14. @chiara grazie di tutto e peccato che non hai partecipato! ci stavo pensando ad allungare i termini della data,ma poi ho deciso di indire magari un giochino nuovo per le sposine del 2010! quindi stai pronta :-D bacione
    @mammazan ma tu vinci sempre il premio affetto tesoro!
    @baol..uhmmm sei criptico ;-) questo vuol dire che comunque ti sposi dopo il 2009? già deciso? dai lo sai che voglio essere tra i primi a saperlo! ci tengo :-D
    @gigi thanks honey for your precious visit!
    @55agency..ehila ti ho appena scritto! bravissima!

    RispondiElimina