• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 20 maggio 2010

Progettino diy - Segnaposto

Et voilà...sono riuscita finalmente a caricare il video nuovo su Youtube :-P che pazienza! o quando era troppo lenta la connessione, o quando non funziona qualcosa di altro..insomma ho perso un po' di giorni , ma ci siamo!

E' un progettino molto facile anche se sembra complicato (non lo è giuro :-D) e potete divertirvi ad utilizzarlo per mille e mille decori anche per feste di compleanni o semplicemente per decorare la tavola per una cenetta tra amici.
Bisogna un po' viziarsi no? ;-)

Buon divertimento e a presto con il secondo video con due progettini semplici semplici.

Chiedo perdono se in questi giorni sono sempre un po' assente , ma è un perioduccio di molto lavoro (per fortuna aggiungo), ma volevo approfittare di questo post per ringraziare tutti le 12 persone che si sono iscritte al mio canale Youtube :-), tutte le ragazze che verranno Sabato prossimo per la 2° edizione dello Sposa Diva Style ...grazie !! abbiamo fatto il pienone !
E ringraziare tutti gli iscritti al seminario: vorrei ricordare a tutte le persone che mi hanno scritto per l'iscrizione, la prenotazione del posto avviene solo al ricevimento del pagamento (altrimenti perdo la testa tra tutte queste email). E a chi mi ha chiesto se c'è ancora posto..sì sì la sala è molto grande state tranquilli.

Buona giornata...e vediamo se inizia a spuntare un po' di sole...mannagg.. :-D

Nessun commento:

Posta un commento