• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

giovedì 29 luglio 2010

Seminari (i??)

Sono prolifica di post in questi giorni perchè ho delle cosine importanti da dirvi e la prossima settimana..io ci sono..ma voi? ahh ahhh tana per tutti! ;-) sono sicura che molti di voi se ne andranno in meritatissima vacanza a fine di questa settimana (ohh ma domani è già venerdì oh signur! come vola il tempo)
Quindi anche se le mie "comunicazioni" non sono certo importanti come quelle da Palazzo Cighi o dalla Nasa.. ma nel loro piccolino a qualcuno forse interessano...
....
uhmm...
....
oh? a questo punto dovreste far sentire tutti i vostri " siamo interessatissimiiiiii" in coro
......
:-I sìì vabbè ho capito :-D ahaha

prima di tutto come ricordavo anche sulla mia paginina Fb , ricordo che la data del prossimo seminario a Firenze si sta' avvicinando. Quindi per tutte le persone che mi hanno scritto per avere informazioni su come iscriversi e su come arrivare all'hotel dove si terrà il seminario: vi rimando qui dove troverete il programma (lo stesso dello scorso seminario) e il bottone che trovate qui accanto per il pagamento va bene anche per i pagamenti con carta di credito.

Poi..poi.. come vi dicevo sempre su Fb ci sarebbe la possibilità di fare un seminario a Rimini , ma per il momento non riesco ancora a fissare la data (so avevo buttato lì un 28 agosto ) perchè devo essere sicura di essere libera visto che proprio in quei giorni dovrei essere da tutt'altre parti..
Spero di potervi presto dare una data per Rimini

Roma...ahhhh sì lo so..calma
oh mamma quante siete mannagg...e chi vi tiene poi quel giorno? ;-) altro che seminario ..
Promettete solennemente che mi rimandate a casa sana e salva !
bohh..mi fiderò
;-)

allora anche per Roma non ho una data certa ma ma ma..sto facendo del mio meglio per prenotare una sala per il 18 settembre che dovrebbe essere un sabato se non sbaglio. Appena ho trovato la situazione giusta e il cosmo allinea i pianeti in modo tranquillo hahaha vi dirò la data anche di questo seminario.

mannagg... colpa delle mie ex allieve di giugno...mi sono divertita troppo e ora mi ritrovo a fare il tour dei seminari..ahhhh ma se vi ribecco... ;-) (grazie ancora tesori)

Altra piccola comunicazione di servizio: in questi ultimi tempi mi hanno telefonato in molti "aspiranti" wp per fare dei piccoli sondaggi.
Ho come un po' l'impressione che si siano spaventati o sorpresi (fate voi) che li abbia incitati.
non stavo scherzando cari , se pensate che questa sia la vostra strada..buttatevi.
Rischiate solo di essere felici.



5 commenti:

  1. evviva!!! ti aspetto a Roma!!!! e grazie per l'incoraggiamento, sono d'accordissimo con te, bisogna buttarsi!!!! io l'ho fatto perchè sono certa che questa sia la mia strada e sono strafelice!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Carissima, ho aggiornato le date dei Tuoi corsi anche sul mio blog...ma noi quando ci vediamo????

    http://lafinestradistefania.simplicissimus.it/2010/05/11/come-diventare-wedding-planner-il-corso/

    RispondiElimina
  3. @Vale petta arrivo :-)
    @ Stefania ohh ma grazie sei sempre gentilissima..ahah una bella domandona ragazza..dopo le vacanze fissiamo di sicuro bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho solo 17 anni ma sarebbe mio desiderio alla fine del mio corso di studi iniziare il lavoro di wedding planner. Immagino che non sia una passeggiata, anche se certo è un lavoro divertente è certamente anche impegnativo. Sono sincera ( diciamo pane al pane e vino al vino) e sei l'unica wedding planner trovata su internet simpatica e non "montata". Quindi ho sperato che non snobbassi una povera adolescente in cerca di info. Sono di Firenze ( per la verità del Mugello) e mi piacerebbe molto mettermi in contatto con una vera wedding planner per capire se questo lavoro possa fare per me o se è un sogno e tale deve rimanere. Un bacio

    RispondiElimina
  5. @Irene ciao carissima ho letto con molta emozione il tuo commento e ti ringrazio dal profondo del cuore. Visto che siamo anche di zona di invito a partecipare al seminario che terrò all'hotel Embassy a firenze il 11 Settembre che verte proprio sulla spiegazione del lavoro di wp per aspiranti e "nuove leve" :-) e sarebbe molto bello poterti avere con noi. Trovi tutte le info sul programma e la quota sul blog alal sezione "seminario" e per qualsiasi informazione contattami pure. un grande abbraccio

    RispondiElimina