• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 6 agosto 2010

Summer holiday


uhmm ..sì più o meno il livello di sfinimento è quello ;-)...non sono così pelosa e mi sembra che la coda non me l'abbiano data maaaaaa in generale siamo lì eh..

Questa settimana è letteralmente volata via, eppure non ho avuto certo i mille impegni dei mesi precedenti,bohhh.. e sono arrivata a questo fresco (oh mamma ma se mi fa freddo ..o non è il 6 di agosto oggi?) Venerdì con tutte le mie scartoffie da raccogliere, contatori da chiudere , ultime pulizie (uffff) ..insomma Magnolia si prende due settimane di relax.

Sì vabbè vorrei tanto dirvi che fuggirò in qualche isoletta sperduta con una bibita (analcolica ci mancherebbe oh signur) in mano e niente nella testa , con tramonti mozzafiato , un baldo marito romantico di fianco, silenzio e pace..
Di tutte queste cose si salva solo il baldo marito romantico.
Che non è poco di questi tempi e alla fine è anche l'elemento più importante.
Invece non so cosa farò, sono stata talmente presa dal lavoro che non ho organizzato niente..ahiahiii come un'organizzatrice che non organizza..è come dire un contabile che non conta..:-P ok devo dire che il paragone non è dei più felici nel mio caso perchè forse ero l'unico caso di contabile che non contava..lasciamo perdere che riesco ad intortarmi anche oggi vahh.

Comunque questo piccolo messaggio per dirvi che dal 09 Agosto fino al 26 Agosto ( tecnicamente rientro a lavoro il 23 ma poi sono in viaggio di lavoro subito quindi faccio prima a dirvi il 26) mi trovate comunque via email e telefono chi lo ha..cioè tutti :-D ahaha...

Vi auguro delle buone vacanze a chi ci va, buon lavoro a chi rimane e buona vita in generale a tutti.
Vi mando un grande bacio e abbraccio e ci risentiamo tra 15 giorni

E chiudo il blog per ferie con un enorme grazie per le 106.000 visite , per tutti i vostri complimenti , per tutto il vostro affetto e i quasi 500 fans su Fb..mi sento onorata e vvb mucho mucho.

A prestissimo

1 commento:

  1. Buonissime meritate vacanze, cara Silvia. E complimenti ancora per i risultati raggiunti. Sei un mito, bacino

    RispondiElimina