• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 17 novembre 2010

Superveloce

Olè..tsè alla faccia di quando ci metto tremila anni a organizzare le date..mannagg..

Per chi è interessato c'è una nuova data del Seminario per aspiranti wedding planner che più last minute non si può!

04 DICEMBRE 2010 Sabato, presso Hotel Centrale a Firenze.

Spiego..
visto che ho ricevuto alcune richieste che avevano però urgenza di partecipare e data la collisione astrale con l'hotel che per l'appunto quel giorno mi ha data disponibilità per la sala..ecco quà che ho conferamto una data così senza neanche pensarci troppo sù! :-D

Stesso costo di Euro 70,00 come per le altre giornate, per informazioni sul programma..o avete pazienza di cercare qui sul blog alla sezione "seminario" oppure mi scrivete e vi mando il file. Per l'iscrizione sempre via Paypal al bottone che trovate qui di fianco oppure scrivetemi per altri metodi.

Ma attenzione!! LA DISPONIBILITA' DI POSTI E' DI MASSIMO 8 PARTECIPANTI quindi come veloce lo sono stata io a confermare ... ;-) chiamatemi anche voi per assicurarvi un posto. E grazie ancora per tutte le richieste!!!

Arrivo prestissimo con un post "normale" ...ho delle cose da raccontarvi ..tante ..sto ' solo mettendo a posto qualche cosina e mi metto in pari con tutti gli appuntamenti e arrivo . Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento