• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 18 gennaio 2011

Piccole sorprese

Eccoci qui in bel giorno di sole e tiepida atmosfera (tanto dice che dura poco :-P)

Tra tende finalmente appese, magazzino in fase di allestimento e altre piccole compere ..la tana sta' procedendo.
A rilento perchè le mie coppie sono la mia priorità (e siete tanti gasp..come dicevo anche su fb pure per il 2012! grasssie non so cosa dirvi).

Però con tanta serenità procede tutto. Ho anche internet ora yuppie!

Sono in questi giorni anche a studiare i vari acquisti che vorrei fare per lo shop ..ed ecco che a volte in un giorno come un altro , una mattinata standard di lavoro intenso, tra tante foto che guardo e studio..tutte belle , alcune meno, altre neutre..
..arriva un oggetto carino che mi segno di comprare sicuramente.

E poi salvando la foto..mi accorgo di una cosa troppo carina che volevo condividere con voi (per chi come me con gli occhi ricoperti di prosciutto non aveva mai notato)


Ma sono con il costumino da bagno!
:-D dai non ci credo

Saranno mie..tsè! ahah

4 commenti:

  1. Buonasera volevo sapere se per accedere ai corsi per diventare wp occorre avere un diploma di scuola superiore.grazie :)

    RispondiElimina
  2. Ciao "anonimo" per poter partecipare a qualsiasi corso per wedding planner non c'è necessità di diploma di scuola superiore o altro titolo di studio :-)

    RispondiElimina
  3. Buonasera...grazie mille per la risposta...sono incuriosita da questa professione e,dato che da un paio di mesi circa io e la mia migliore amica abbiamo perso il lavoro,non avendo un diploma di scuola superiore ci domandavamo appunto se potevamo comunque frequentare il corso ed aprire un'attività nostra come wedding planner... :-)

    RispondiElimina