• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 21 marzo 2011

dedicato a tutte..

Secondo post della giornata! ohhh che mi prende oggi eh?
niente
ho solo iniziato questa primavera 2011 piangendo..di emozioni così belle che non le potevo nascondere.

E la verità è che non mi sono forse mai resa troppo conto di cosa succede nei giorni dei seminari.
Ho ricevuto molte email , anche nelle passate date, di ragazze che mi ringraziavano e che hanno avuto per me parole incredibili e sorprendenti.
Non mi è mai passato per la testa di copiare parte dei loro messaggi qui in pubblico perchè ho sempre rispettato la loro privacy di email privata e forse mi piaceva tenermi per me i tesori meravigliosi di quei messaggi , ma oggi ho l'occasione di ringraziare tutte le decine di persone che dal 05 giugno 2010 (data del primo seminario) mi hanno seguita in questo percorso di..più che orientamente al lavoro..giornata motivazionale per me e per loro.
Ci siamo aiutate a vicenda..

Leggo un post così e non posso non piangere.

In questo momento tutti i sacrifici e il duro lavoro che ho fatto anche su me stessa hanno finalmente un nuovo significato.
Voi non potete capire cosa significano per me queste parole.
Ve lo giuro ..tutto.
L'universo.

tutto quello che sono lo devo anche a voi.

Grazie

14 commenti:

  1. ADOVVVVVVVVVIIIIIIIIAAAAAAAAAMMMMMMMMOOOOOOOO...non dico altro!

    RispondiElimina
  2. ecco brava..taci (altrimenti apriamo il capitolo Harmony sul blog)
    comunque ...♥

    RispondiElimina
  3. e no eh? cos' scappa anche a me la lacrimuccia...però io lo devo dire che sei tu la grande Maestra...io c'ero in uno di quei primi seminari (quindi sono anch'io una stella? ihihhihih)...e posso dire di aver incontrato una donna speciale...e per quanto mi riguarda ho molto da imparare da te...e sai che non lo dico per fare la lecchina (come si dice a Roma!)...grazie a te Maestra Silvia!!!

    RispondiElimina
  4. Fedeee..grazie anche a te (sì sì stella ) lol oggi commozione di massa :-D ahah

    RispondiElimina
  5. adooooovvvvvvvooooooooo anche io!!!!!!e mi fermo qui :) bacio

    RispondiElimina
  6. ma vi fermate tutte in un unico punto? no così vi vengo a prendere ahahah (oggi simpattttica io ohhh) :D

    RispondiElimina
  7. ahahahahaha...........si, è il ritrovo per venirti a trovare! Ridi poco che da un momento all'altro ti trovi tre allieve accampate in tanona con lo zainone da scout con i pentolini attaccati!!!!

    RispondiElimina
  8. se mi aiutate a dare una pulita tutti i giorni ci sto'

    RispondiElimina
  9. sono già in treno per Firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia! Arrivo da te dritta dritta dal blog di Valentina! Ovviamente ti leggevo gia',ma oggi non potevo proprio non fermarmi,dopo aver letto i vostri post! Complimenti a te per il tuo lavoro e per il rapporto speciale che crei con le ragazze! Questo e'un talento unico!
    Buona giornata!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  11. @Laura ciao e grazie per il commento! il rapporto con loro è speciale perchè sono loro ad essere speciali. :-) grazie !!

    RispondiElimina
  12. Silvia, guarda il mio blog, c'è un premio per te! :-D

    RispondiElimina