• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 14 marzo 2011

Promessa

Mi sono ritrovata stamattina a preparare le foto per il nuovo post che spero di riuscire a pubblicare stasera, quando mi sono accorta che ho preso una decisione ferrea e mi sono fatta una promessa.
E quando faccio una promessa..la mantengo.
Prometto solennemente a me stessa di cercare in tutti i modi (onesti, leciti e di qualità ovvio) di diventare una brava wp. Di diventare una wp di successo. I wanna be famous ;-)

Ragazzi oggi mi va di alzare la cresta dai.
Oggi mi è presa così.
In fondo il mio lato B mi permette di " jenniferlopizzerarmi" ...



Sognate sempre più alto di quello che potete, se ottenete anche solo la via di mezzo sarà sempre un traguardo magnifico credetemi.
Promettetelo a voi stessi.



10 commenti:

  1. oh, ma che dici? tu già sei una wp di successo! almeno io la penso così..... ti seguiamo passo passo sul blog! ;)

    RispondiElimina
  2. eh grazie ! sono fortunata perchè con voi ci si può sentire anche le jlo del blogger lo so .
    Un mondo di grazie !!!

    RispondiElimina
  3. Ma quante sferzate di ottimismo in questo periodo!!! Mi piace sempre più leggerti... Brava lo sei già (e lo sai), bravissima direi! Altro che jlo... Ora devi puntare sull'internazionalità! Mondo: sto arrivando!!
    Un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  4. silvia mi basterebbe l'italia :-P...esaggggerata come sempre! però ti adovvvvo per questo!
    bacione megagalattico

    RispondiElimina
  5. io prometto solennemente sulla bibbia delle wedding planners e su JLo!!

    RispondiElimina
  6. Io prometto su tutto quello che ho intorno! Dalla Bibbia al Ricettario, dall'atlante al dizionario! L'unione fa la forza! Si sa mai...Il lato B di J.Lo non mi manca, l'archetto e l'acqua spray nemmeno...mi manca il tailleur celeste che ha nella foto (ma sinceramente quello lo eviterei...) ho tutto compresa una cosa che J.lo non ha: una Super Maestra Magnolia che per me è stupendissimissima!!!!!

    RispondiElimina
  7. @costa brrrrava!
    @monica ari brrrrrava!
    @vero nooo aborro il tailler celeste (pollice verso) . E' che jlo non ne aveva bisogno della maestra! ecco... :-P

    RispondiElimina
  8. Io sono d'accordo con Silv.etta, il tuo ottimismo in questo periodo è proprio quello che ci vuole! Lo segnerò nella lista dei buoni propositi: puntare altissimo! Promesso!!!! :-D

    RispondiElimina