• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 14 giugno 2011

Scoperta


Non ero arrivata a capirlo prima, ma dopo il matrimonio di Sabato scorso devo ammettere che ho scoperto di essere una grande amante delle dalie.
Un fiore semplice ma allo stesso tempo così versatile perchè adatto a praticamente tutti gli stili (tranne l'estremamente formale )
Adovvvoo.

Come per tutte le altre foto..scusate :P per la pessima qualità. Oltretutto non ho avuto modo di far mettere il loghino nuovo quindi sono tornata al vecchio marchietto solito boh.

Altro commento per Sabato oltre è stato veramente un bel allestimento "early summer in garden" come l'ho ribattezzato ahahah?

leggero , fresco, colori da caramella , svolazzamenti di nastri leggerissimi, stile molto americano easy ma curatissimo nei dettagli.
Questo è uno dei "lavori" di studio di design che sono stati realizzati separatamente dall'organizzazione del matrimonio.

E' stata realizzata anche la zona "bimbi" ed è stato veramente un bel divertimento ( :P tranne che per montare gli sgabellini che ci hanno fatto impazzire ahah) . Grandi soddisfazioni però vedere i bimbi bellini che erano tutti seduti ordinati con il loro posticino tavola e piattino e bavaglino di ordinanza :D)


Beh vi posso dire che è stato l'unico giorno di sole nel mezzo di 6 giorni settimanali di temporali.
Vi dico altro? ;)

olè!


2 commenti:

  1. Le dalie sono fiori splendidi! Poi quelle arancio, gialle o rosse sono così estive e allegre che non si può non adorarle, soprattutto in questa stagione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Magnolia!
    ti seguo sempre, adoro i tuoi post, anche io un giorno spero di poter fare la tua stessa professione...Non aspetto altro! Nel frattempo mi alleno aiutamento un'amica ad organizzare il giorno del suo sì :)
    Anche io ho un blog, sono anche una creatrice di gioielli! E' nuovo e abbastanza spoglio, ma se ti va passa, mi farebbe molto piacere! Realizzo anche decorazioni in carta e biglietti, potrebbero essere d'ispirazione...mi auguro! :)
    Un bacio
    A presto

    Michela - Lenor Creazioni

    RispondiElimina