• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 18 gennaio 2012

Che lavoro

Non ci posso credere, sono esattamente 4 giorni di fila che lavoro senza sosta alla seconda lista...e la lista semplicemente non esiste...ahahah (solo io :p).
Ma non c'è per un motivo serio eh..non perchè mi sono persa a fare altro.

Ho fatto il bel pensiero che dopo la seconda lista e averla mandata a tutti, avrei dovuto rimettere le mani sopra a tutto , prima lista compresa, per poter mettere tutto online. E ha prevalso la praticità di fare le cose una volta sola e soprattutto forse facilito le cose anche a voi. Che non è da poco.

Quindi ho rispolverato il mio sito di shop online e l'ho adibito a questo scopo.

Annuncio ufficiale ora , squillino le trombe, suonino le campane...scampanellino tutti i citofoni...

www.magnoliaweddingplannershop.com

C'è da iscriversi al sito per completare l'acquisto, ma questo vi da' anche la tranquillità di ricevere tutte le news dello shop in anteprima e direttamente sulla vostra email.
Per il pagamento ci sono varie opzioni: bonifico bancario, ricarica Postepay, Paypal o contrassegno. ( Se ritiro nel mio studio anche contanti ). Appena confermato l'ordine vedrete le coordinate per fare il pagamento.
Vi arriverà anche una conferma ordine sulla vostra email con tutte le istruzioni di pagamento.
Però.. per chi non effettua il ritiro nel mio studio ,dovremo calcolare le spese di spedizione che non volevo mettere in modo forfettario perchè ci sono anche articoli piccoli e alcuni fragili che hanno delle tariffe particolari, non avrei fatto niente di buono.
Appena ricevete la conferma di ordine sull'email aspettate che io vi risponda con una mia email e il preventivo (e scelte se ce ne sono) delle spese di spedizione così troviamo insieme la giusta soluzione che sia anche la più economica (dato anche le spese esorbitanti delle poste italiane gasp).

Ecco qua. Eh? mica male
Perdonate solo che le foto non sono ridimensionate con cura, ma se mi mettevo a fare anche quello non finivo più ;).

Devo dare due importanti notizie :
1) purtroppo il cutter con i cuori che avevo postato l'altro giorno ..si è rotto cascando rovinosamente per terra. Ecco sono una torda lo so. Dovrei averne un altro appena lo ritrovo lo inserisco sullo shop tranquilli :). Portate pazienza...io sono sempre io non c'è niente da fare.

2)per chi aveva prenotato qualcosa dalla prima lista: visto che se non ritirate nello studio dovrete comunque aspettare la conferma delle spese di spedizione, mandatemi magari un messaggio (via email o dallo shop) che avete fatto un ordine prima. Io vi riconoscerò però nella confusione non vi fidate troppo di me ;). Così vi mando un'email non solo per le spese di spedizione , ma anche per l'aggiornamento del totale ordine.

Se c'è qualsiasi problema o non capite qualcosa nello shop , mi trovate su skype in pratica sempre oppure scrivetemi così posso correggere eventuali castronerie e chiarire a voi le cose.

Grazie grazie grazie :)


3 commenti:

  1. viene l'ansia quando metti le cose cose nel carrello....aiutoooo!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. hahah :) non mi sembra che hai avuto grandi problemi con il carrello tu ahaha

    RispondiElimina