• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

domenica 6 maggio 2012

EBOOK Dispensa corso Wp

Ma come sono già passate due settimane? Ah ma allora ditelo che mi avete regalato l'orologio che corre il doppio rispetto agli altri..

Bollettino:
- partenza prevista per Martedì
- meteo che mi aspetta sulla pioggia andante, insomma come qui bleah
- valigie ancora da fare
- casina nuova che mi aspetta olè

Questi giorni oltre a rilassarmi un po' e stare con la mia famiglia, ho terminato (e portato avanti) alcuni corsi online e scritto un po'..ma soprattutto ho terminato la versione ufficiale della dispensa che ho creato per il "corso wedding planner" , una bella pacca sulle spalle perchè era da tempo che mi stavo impegnando per completarla in modo perfetto e tra una cosa e l'altra ho dovuto sempre rimandare.

Volevo dedicare una pagina apposita del menù del blog proprio alla dispensa, ma per adesso la trovate sotto la pagina "CORSI" .
Trovate tutta la spiegazione, il perchè e per come, ho creato due versioni : sia pdf che Epub per i reader (e non dite che non vi ho ascoltato!)

Perchè secondo me è una dispensa importante e perchè ha un costo un po' impegnativo?
Perchè sono ben 55 pagine fitte fitte di informazioni preziose su come iniziare questo lavoro e come organizzare un matrimonio, di consigli spassionati e di suggerimenti tra me e voi e mi conoscete..non mi risparmio, non lesino mai sulle informazioni. 
Una dispensa chiara e onesta, una ottima base per iniziare un percorso sano e serio alla professione di Wedding planner.

Che poi c'è bisogno del corso non sto' a divervelo vero? ..perchè la dispensa è completa e ben fatta (tsè) ma parlare con la vostra maestra è tutt'altra cosa.
Per chi è interessato al corso , domani aggiungerò alla pagina della dispensa anche tutte le possibilità di corso online da poter organizzare senza problemi.

Buona lettura a tutti quelli che vorranno fidarsi di me e dei miei consigli ;)



post signature

2 commenti:

  1. spero che nella dispensa sto sia scritto senza apostrofo o accento. :-)

    RispondiElimina
  2. ah beh spero di aver fatto una bella dispensa, ma di errori ce ne saranno sicuramente ;)
    grazie anonimo

    RispondiElimina