• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 30 ottobre 2012

Magnolia-corso per wedding planner a MILANO!

News sui Magnolia-corsi per wedding planner in tour per l'Italia

Purtroppo , anche se ho ancora qualche giorno per dare la disdetta, devo annunciare che le date per Bologna non potranno essere confermate a causa della mancanza (per larga parte) di iscrizioni , o almeno per raggiungere un minimo indispensabile.
Mi rattrista molto, ma prendo atto che è così e giriamo pagina.

Visto che la grande maggioranza delle richieste che ho ricevuto venivano dalla provinca di Milano o vicinanze, vuol dire che semplicemente mi sposto io un pochino più in sù ;)

Il MAGNOLIA CORSO speciale per wedding planner si terrà a Milano! 

Si terrà...aspettate..si potrebbe tenere.

Perchè qui mi serve disperatamente il vostro aiuto.

Io ho trovato una location che potrebbe essere giustissima per noi, ma ho solo 20 giorni per dare la conferma e questo vuol dire che entro questo lasso di tempo dovrei in teoria trovare abbastanza iscrizioni per essere tranquilla che non confermo a vanvera :D.

Le date sono:  10 - 11- 12- 13 GENNAIO 2013

Il programma lo trovate sulla pagina note del Magnolia-facebook con il relativo costo (che è uguale per Milano come per Bologna e Bari) 


A chi fosse interessato chiedo di mettersi in contatto con me per informazioni ulteriori , a chi può e vuole chiedo di passare parola il più possibile , grazie come sempre.

E' che veramente vorrei passare queste giornate con più persone possibili perchè sono sicura (e non voglio esagerare) che il programma è veramente fatto bene e che saranno giornate utili e di grande interesse.
Uhmm? facciamo smettere i violini in sottofondo grazie :P 

  
 

post signature

2 commenti:

  1. some other thing that you'll see in low-carb intellectual nourishment products is that they sanity during the process of apprehension and parsing nuances in regulations for food Alimentation facts labels.

    my website :: Wine labels

    RispondiElimina
  2. according to Autonomous platter labels, business is your coloration outline in the
    gore on the correct. Proteins and sugars show a thick fear just
    about marketing by giving complete access of the viewing audience
    to related ship's company.

    My blog post printing design marketing

    RispondiElimina